i bambini aiutano i bambini.

«Tramite il gioco i bambini esplorano il mondo nel quale vivono.» Il concetto espresso in una frase formulata dallo scrittore russo Maxim Gorki è valido oggi esattamente come lo era un secolo fa.

Affinché anche i bambini bisognosi possano godere di questa opportunità, il BMW Group (Switzerland) ha lanciato l’iniziativa «I bambini aiutano i bambini». Nell’ambito della campagna di beneficenza il 1o giugno 2017, Giornata internazionale del bambino, raccogliamo insieme ai nostri partner giocattoli usati, ma funzionanti e in perfette condizioni, e li doniamo a famiglie bisognose in Svizzera. Ci siamo posti l’obiettivo di riempire di giocattoli fino al tettuccio complessivamente 100 vetture BMW i3. Se riusciremo a farlo, il BMW Group (Switzerland) devolverà CHF 100 000.– a Petit Suisse Kinderhilfe.

Date anche voi il vostro contributo e il 1o giugno portate i giocattoli che non vi servono più da uno dei concessionari BMW qui elencati.

chi è petit suisse

Petit Suisse Kinderhilfe è un’organizzazione svizzera che offre aiuto a bambini bisognosi nell’ambito di numerosi progetti. Ispirandosi al principio guida «Ogni bambino conta!», l’organizzazione si impegna per offrire un futuro migliore a bambini bisognosi, indipendentemente dal credo religioso, dalla cultura e dal colore della pelle.

Effettuando una donazione a favore di Petit Suisse Kinderhilfe potete essere sicuri che il vostro denaro venga impiegato là dove ce n’è bisogno: nei progetti per famiglie e bambini bisognosi.